Cucine Sesto san giovanni

Cucine Sesto san giovanni

Ci occupiamo di visite per rilievo misure, ti offriamo un accurato servizio di consulenza nella progettazione, di consegna e installazione e post acquisto. Nel nostro store di Cucine raggiungibile da Sesto san giovanni ci occupiamo di seguirti nell’acquisto dei tuoi arredamenti e ti offriamo un accurato servizio di consegna e installazione. Siamo aperti: a Vittuone la mattina dalle 10:00 alle 12:30 dal Martedì al Giovedì, il pomeriggio dalle 15:30 alle 19:30 da Lunedì a Sabato, nel negozio di Seregno invece si riceve solo su appuntamento e siamo chiusi Lunedì mattina, Venerdì mattina e Domenica. Puoi visitare Lofrano, 44, Via Milano Vittuone in provincia di Milano. Dentro al nostro store raggiungibile da Sesto san giovanni potrai scegliere tra le varie proposte dei più noti brand. Ti attendiamo con arredamenti dei più noti brand, suggerimenti e novità. Per i tuoi progetti rivolgiti al Sig. Giancarlo. Ti attendiamo con tanti suggerimenti e novità. Se vuoi uno store di Cucine a Sesto san giovanni e dintorni, facci visita e potrai comprare varie proposte di Cucine che rivendiamo. Mettiti in contatto con noi per comprare i tuoi arredamenti. Visita il nostro store, è il posto giusto per incontrare i nostri professionisti dell'arredo.

Evolution

Grazie alle sue performance tecniche ed estetiche, la cucina in laccato opaco è molto apprezzata e diffusa. Le Cucine sono sottoposte a umidità e calore, dunque è consigliabile valutare con cura la scelta dei materiali più adatti.

Skye

La versione di cucina salvaspazio ottimizza l'ambiente senza sminuire l’eleganza dello stile classico, grazie alla praticità di questo tipo di composizione. Le Cucine salvaspazio, sono sempre più diffuse grazie alla indubbia ottimizzazione dello spazio che consentono.

Cucina con Isola in Legno e Laccato

Sincro Glossy

Questo modello di Cucine con isola della marca Miton qui presentato restituisce un approccio all'arredo dei propri interni che privilegia soluzioni ad elevato contenuto di personalizzazione, per progettare mood che riflettono stile e esigenze di ciascuno.