Soggiorni Orme

Soggiorni Orme

Da noi potrai scoprire il meglio di Orme: grazie ai nostri store manager potrete decidere come decorare la vostra abitazione che sognate e come posizionare i mobili Orme che sceglierete. Nel nostro mobilificio di Soggiorni potrai trovare ciò di cui hai bisogno tra le molte offerte di Orme. Siamo a vostra disposizione per decorare insieme a voi ambienti domestici funzionali. Stai cercando un mobilificio di Soggiorni Orme? facci visita e i nostri store manager ti aiuteranno nella scelta dell'arredamento per la tua abitazione. Garantiamo un servizio di consulenza nell'arredo, con visita per rilievo misure, e nella fase post vendita. Per le tue necessità rivolgiti Sig. Giancarlo. Siamo aperti: a Vittuone la mattina dalle 10:00 alle 12:30 dal Martedì al Giovedì, il pomeriggio dalle 15:30 alle 19:30 da Lunedì a Sabato, nel degozio di Seregno invece si riceve solo su appuntamento e siamo chiusi Lunedì mattina, Venerdì mattina e Domenica. Sarai seguito nella scelta dell'arredamento dai nostri store manager. Ti aspettiamo nel nostro mobilificio di Soggiorni Orme con arredamenti attuali, tante idee per la casa. Troverai Lofrano, 44, Via Milano Vittuone 20010 in provincia di Milano. Ti proponiamo un preciso servizio di montaggio.

Libreria con Ante in Vetro Fumè

Comp. Logico 26

Risulta adeguato per i Soggiorni delle abitazioni di oggi questo modello di librerie nella finitura legno. Con le librerie, Orme rende disponibili soluzioni compositive multifunzionali, che contengono riviste, separano lo spazio e risultano un elemento pregiato di abbellimento.

Porta Tv con Pensili Laccato Opaco

Comp. Modulo 14

Appare adeguato per i Soggiorni delle case di oggi questo modello di pensili nella finitura laccato opaco. Con i pensili, Orme offre composizioni multifunzionali, che accolgono libri, separano lo spazio e sono un parte pregevole di decoro.

Parete Attrezzata in Legno di Olmo Scuro con Pensili in Vetro

Comp. Modulo 3

Il living chiede un'attenta progettazione e il suo arredamento deve essere posizionato affinchè i mobili e gli oggetti assolvano alle diversificate funzioni alle quali sono destinati ma offrano anche un elevato contenuto estetico. Nel living trascorriamo il tempo del riposo e della socializzazione.