Lofrano Arredamenti nasce nel 1951, ben 60 anni fa, ad opera del Maestro Falegname Pietro Lofrano. Una piccola falegnameria artigianale si è trasformata nel tempo in una realtà commerciale, che ad oggi grazie alla passione e alla dedizione di Giancarlo e Giuseppe Lofrano, soddisfa ogni esigenza di arredo e ristrutturazione della casa.
Offriamo la migliore esperienza di personalizzazione e professionalità ai nostri clienti. Ogni progetto di casa per noi rappresenta un'occasione di metterci in gioco, interpretando i bisogni dei nostri clienti e realizzando cosi un progetto d'arredo personalizzato, completo e curato in ogni dettaglio.
In Lofrano Arredamenti, di pari passo con il cambiamento delle esigenze dei clienti e delle tecnologie, crediamo fortemente nella massima personalizzazione degli ambienti e dei componenti d’arredo. Dalla scelta dei materiali alla progettazione su richiesta d'interni e realizzazione di rendering arredamento 3D fotorealistici.
La Sede storica è ubicata a Seregno dove si trovano gli uffici di progettazione e di vendita, e un laboratorio di falegnameria anche per interventi urgenti. Sempre a Seregno si trova uno Showroom di 6000 mq, dove è stato costituito un Gruppo d'acquisto con altri professionisti del settore, che permette di essere altamente competitivi, riuscendo ad ottenere ottime condizioni dai nostri fornitori.
Ancora a Seregno è operativo un laboratorio di tappezzeria dove vengono realizzati divani, letti imbottiti, e tende, tutto su misura e Made In Italy.
A Vittuone nel centro cucine è operativo il Lab Kitchen Store, dove è possibile progettare la propria cucina su misura, ma non solo: partendo dalla progettazione in 3D, è possibile progettare la propria casa, il proprio arredo scegliendo e combinando materiali, finiture, colori e tessuti, per garantire il massimo livello di personalizzazione.